mercoledì 11 settembre 2013

Tema: IL MIO PRIMO CONCERTO. Svolgimento:

Avevo pochi anni, i pantaloni di jeans risvoltati sulla gamba un bel po', le scarpette da ginnastica e una maglietta verde a maniche corte e il mio primo concerto è stato un concerto dei miei genitori: cantava Lucio Dalla, a Termoli.
Io mi sono addormentata prima che potesse cantare Piazza Grande, che mi piaceva moltissimo (e il piacermi moltissimo consisteva nel cantarla, spesso a parole mie, prima di pranzo o prima di cena), perché, dicevo, una piazza grande deve essere un posto divertente con molta gente. Da piccola mi piaceva la gente. Sono figlia unica.
Mi sono addormentata sul prato, con la schiena al fresco e gli occhi persi a guardar le stelle.
Era agosto.
È stato bellissimo lo stesso.

***
Questo post risponde alla chiamata del prode Farabegoli.

3 commenti:

  1. Anonimo2:03 PM

    Redazione di Barabba, dove posso trovarvi? Ho già mandato un'email al sito della sezione contatti, ma non ho ricevuto risposta! vorrei inviare un mio scritto. Per favore fatevi sentire al mio indirizzo email h_hjkh@yahoo.it. Grazie. Sara

    RispondiElimina
  2. ciao. dall'indirizzo che hai scritto qui sopra non è mica arrivato niente.

    RispondiElimina
  3. non sono sicuro ma credo che il mio sia stato quello di Ligabue...

    RispondiElimina