sabato 17 marzo 2012

Nel mio mondo perfetto (14)

Nel mio mondo perfetto, i sistemi operativi non si aggiornano più, il gran capo dei sistemi operativi rilascia una conferenza stampa mondiale in cui dice ecco qua, da questo momento in poi non c'è più bisogno di aggiornare il sistema operativo, questo qui fa tutto quello che una persona possa volere fare con un computer, di conseguenza nel mio mondo perfetto non c'è bisogno di costruire computer con processori più potenti, quello che uno ha va benissimo per i prossimi centocinquant'anni, e chi produce un'applicazione troppo potente per i computer e per il sistema operativo perfetti fa la figura dello stronzo e tutti gli ridono dietro. Ecco cosa vorrei per il mio mondo perfetto.

(di Stefano Amato)

3 commenti:

  1. Anonimo8:21 PM

    Io sarei disoccupato, ma anche io sogno un mondo così. :-)
    ilcomizietto
    (commenta come wordpress non funzia, a proposito di sw...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ma infatti blogspot sta facendo di testa sua, ultimamente. oggi è pure passato dal .com al .it senza dire niente. nel mio mondo perfetto di solito avvertono.)

      Elimina