lunedì 6 febbraio 2012

Barabba Elettrolibri: Hanno ucciso Barbapapà (io per me vorrei essere una rana)

“Magari non scrivi più così e non ti riconosci, ma non essere egoista, non pensare a te, pensa a Hanno ucciso Barbapapà. Nel momento in cui l'hai scritto non è più cosa tua... Un po' come i figli: puoi dargli un'educazione, un indirizzo, ma poi devono vivere la propria vita... e Hanno ucciso Barbapapà pure”.
elia_pippi
La storia di Hanno ucciso Barbapapà (o Io per me vorrei essere una rana), un racconto lungo della nostra amica Sara Parravicini detta "la saRamandra", è un po' strana e complicata, ma se avete voglia, se v'interessa, potete leggerla qui. Comunque, è andata a finire che Hanno ucciso Barbapapà (o Io per me vorrei essere una rana) è stato poi pubblicato a puntate qui su Barabba, verso la fine del 2011, e adesso la Sara ci ha fatto un librino digitale che inseriamo orgogliosamente nella nostra collana inesistente che non pubblica niente Barabba Elettrolibri.

Hanno ucciso Barbapapà (o Io per me vorrei essere una rana), di Sara Parravicini detta "la saRamandra", potete scaricarlo gratuitamente qui: in pdf e in epub.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento