giovedì 3 novembre 2011

Neverending tour: novembre croccantissimo

Il nostro simone rossi mi ha mandato una mail con un riassunto delle date novembrine di croccantissima, quel libro di carta e d'elettroni che vi piace tanto. Perciò, nei prossimi giorni, a partire da domani, lo trovate qui:

Venerdì 4 novembre
Al Pane e le rose, uno dei pochi posti in cui, dicono, si sta bene a Forlì. La formazione è la solita: Bicio al contrabbasso, l'elena legge, Francesco Farabegoli fa i disegnini live. A seguire c'è del gran ROGHENROA a cura del benty. (Il giorno dopo, se rimanete in zona, ci sono le Schegge di Liberazione.)

Venerdì 11 novembre
Al capolinea, a Faenza. È un centro sociale, coi cani e tutto.

Sabato 12 novembre
A cesena, al Nero su bianco, alle 21, all'interno di Cesena Comics (c'è anche gente di un certo prestigio).

Poi ci sono due date in combutta con Vanni Santoni ("in combutta" vuol dire che simone e Bicio suonano il libro di Vanni e lui quello di simone oppure l'elena legge anche il libro di Vanni o Vanni suona il contrabbasso e Bicio fa i disegnini al posto di Farabegoli, però tutti in squadro, ancora non si sa):

Sabato 19 novembre
A Bologna, alle 21.30, sotto il ponte di via Stalingrado - dove i gemelli diversi hanno realizzato il video di mary - l'indirizzo preciso è via Gandusio 10, sede dell'associazione culturale L'altra Babele.

L'altra data in combutta, come le successive croccantissime soliste, sono a dicembre, quindi ve le raccontiamo a fine novembre. Stasera, invece, non mi stancherò mai di dirlo, c'è Azael allo Zammù, con delle sorprese, tra l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento