venerdì 21 ottobre 2011

[Occupy Barabba] Come va il mondo

di TheAubergine

Quando vedi come va il mondo ti dici un sacco di cose, che vuoi cambiarlo, che come viene trattato questo mondo è una vergogna, che la gente fa delle cose orribili e via via, tutti concetti un po' indefiniti che lasciano persino i sentimenti in eredità a qualcun altro.
Allora mi son detto che voglio iniziare a migliorarlo davvero questo mondo, mi son detto che voglio iniziare a migliorarlo IO, che non serve a niente stare a lamentarsi o guardare alla tv quelli che lo sfasciano, e allora mi son detto che devo trovare un po' di cose in cui migliorare e dirle subito a tutti, così poi mi dicono che faccio bene e iniziano pure loro, e così a catena finché queste cose ti trovi un giorno che non le fa più nessuno e non sai nemmeno chi è stato quel brav'uomo che ha cominciato. Però oh, datemi un'idea che non posso fare tutto da solo.

[Occupy Everything. Occupy Barabba.]

Nessun commento:

Posta un commento