sabato 24 settembre 2011

Il numero di Playboy con Stephanie Seymour: un ebook

La prima volta che ho ascoltato Nevermind, non ho ascoltato Nevermind. Ero in discoteca la domenica pomeriggio, avevo dodici anni, ed è partita per la prima volta Smells Like Teen Spirit: mi è scoppiata la testa.
L’ultima volta che ho ascoltato Nevermind, non ho ascoltato Nevermind. Ero a casa di una donna bellissima, avevo ventisei anni, ho visto una chitarra, l’ho presa e ho suonato Come As You Are: poi ci siamo innamorati.
Vent'anni fa, oggi, è uscito un disco che - vi piaccia o meno - ha fatto la storia della musica.
Vent'anni dopo, oggi, il prode Francesco Farabegoli, leader della band di Bastonate, ha chiamato a raccolta alcune penne della rete e del giornalismo musicale e ha composto un tributo a Nevermind, che noi barabbisti abbiamo impaginato e inserito nella collana Barabba Elettrolibri.

Il numero di Playboy con Stephanie Seymour è proprio un bel librone nostalgico, e potete scaricarlo gratuitamente, in pdf ed epub, da qui.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento