giovedì 1 luglio 2010

Cronache di una sorte annunciata: Per esempio

Per esempio

Quando in autostrada teli perché hai fretta. E a un certo punto sei in riserva e ti fermi al distributore. E c'è fila e per guadagnare tempo ti lavi i vetri da sola. E arriva il benzinaio e dice Quanta? E dici 40 euro per favore. E continui a pulire e poi vai a pagare. E a quel punto il benzinaio chiude il serbatoio e dice Ma questa è Diesel! E dici Sì, è Diesel, perché? E il benzinaio si mette le mani sulla testa e dice È una vita che non mi capitava, ti ho messo 40 euro di benzina.

Oppure

Quando dici Oh, oggi faccio una bella lavatrice di bianchi và, e metti in lavatrice tutti i bianchi ma ti sei dimenticata che la sera prima avevi pensato Oh, domani faccio una bella lavatrice di colorati và, e per cominciare avevi messo in lavatrice una maglietta rossa e alla fine esce fuori che Oh, oggi hai fatto una bella lavatrice di arancioni và.

Ricordati

Che ogni sfiga è buona per Cronache di una sorte annunciata, il prossimo ebook di Barabba sul tema della sfortuna. Entro il 9 settembre 2010 mandateci foto, disegni, racconti, poesie, fumetti e chissà che altro a marcomncrd chiocciola gmail punto com. Su su, accettate la sfiga.

Nessun commento:

Posta un commento